∞marty∞

Ciao amici! Qua urge fare una nuova presentazione 🙂 tra poco capirete il perchè 😉

IMG_20131226_133611Mi chiamo Marta, ho 14 anni e dall’agosto 2007 vado a cavallo. Ne ho passate molte fra i miei amici equini…. piano piano, ve le racconterò 😀 da circa un anno, monto a Villalta di Fagagna con alcune mie amiche e gli equini, ovviamente!

Frequento il primo anno del Liceo Scientifico Niccolò Copernico di Udine. E’ una scuola molto impegnativa ma anche gratificante. Da grande vorrei laurearmi a Oxford o a Cambridge come veterinaria, lavorare in Nuova Zelanda come veterinaria o domatrice di cavalli, avere un cavallo, una bella casa… e molto altro 😀

Ho scelto di firmarmi ∞marty∞ per due motivi: marty è il soprannome che ormai mi hanno dato alle medie e, dato che mi piaceva, ho deciso di tenerlo; la scelta di mettere i due simboli dell’infinito è per il fatto che l’amore per le cose che faccio, o in questo caso, scrivo, sono fatte con infinito amore!

Buona permanenza nel blog!!

∞marty∞

2 thoughts on “∞marty∞

Lascia un commento