Introduzione

Questa è la storia di Astrid, una ragazza di 14 anni che vive in Gran Bretagna, nella cittadina di Saint Inves nella Cornovaglia. Ha iniziato ad andare a cavallo all’età di cinque anni grazie all’aiuto dello zio che ha convinto i sui genitori a farle praticare questo sport. Sua madre, Elizabeth è una famosa modella, mentre suo padre, John lavora per un’importante azienda di design per case moderne. Loro volevano che praticasse la danza, o altri sport “da ragazza”, ma ad Astrid piacevano i cavalli come non mai e non ha mai voluto mollare l’equitazione. Nonostante siano ormai quasi nove anni che pratica l’equitazione, i suoi genitori non sono ancora convinti di questa sua decisione…

Astrid, al suo compleanno venne portata in un maneggio, a circa 5 chilometri da casa sua.   Si è innamorata subito di queste creature e ha iniziato, dopo molte insistenze, ad andare a cavallo.

Astrid, al suo compleanno venne portata in un maneggio, a circa 5 chilometri da casa sua. Si è innamorata subito di queste creature e ha iniziato, dopo molte insistenze, ad andare a cavallo.

Lascia un commento