Il salone commerciale

In questa grande area sono raccolti i più importanti marchi nazionali ed internazionali per articoli per l’equitazione, attrezzature tecniche, veterinaria, alimenti per cavalli e complementi country per maneggi e scuderie.

 Foto 2

Fosse solo per una passeggiata tra gli stand vale la pena soffermarsi al padiglione 4. Se state pensando di creare la vostra scuderia o di rinnovare quella esistente qui potrete incontrare i più importanti e prestigiosi costruttori di scuderie al mondo che vi potranno consigliare e aiutare ad orientarvi tra le vaste scelte che offre il settore.

Se invece siete rivenditori o boutique specializzate, in questa piazza potrete scoprire le ultime novità in quanto a prodotti tecnici e per equitazione, avrete così l’occasione di scoprire marchi emergenti e ampliare la proposta ai vostri clienti.

Tappa obbligata per i veterani di Fieracavalli, questo spazio riunisce in soli quattro giorni il meglio delle proposte commerciali per addetti ai lavori, praticanti e appassionati.

Spazio anche a regioni – come Veneto, Sardegna e Sicilia – comunità montane e APT che promuovono i propri territori attraverso il meglio delle offerte turistiche e delle ippovie italiane, per iniziare a pensare alle prossime vacanze!

Fonte: http://www.fieracavalli.it

Lascia un commento